rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Il servizio civile a Bagno di Romagna: se ne parla in un incontro

Al servizio civile possono presentare domanda tutti i giovani (anche extra comunitari in regola con il permesso di soggiorno) dai 18 ai 29 anni non compiuti. Il bando scadrà alle 14 del 30 giugno.

Arci Servizio Civile Cesena è attualmente impegnata in una campagna d'informazione nel territorio rivolta ai giovani per illustrare i propri progetti di Servizio Civile Nazionale presenti nel territorio cesenate e inclusi nel bando 2016. In questo ambito si terrà un incontro pubblico venerdì alle ore 20:30 nella Sala Consigliare del Comune di Bagno di Romagna, sede di San Piero in Bagno (Piazza Martiri 25 luglio 1944, 1).

All'incontro parteciperanno alcuni volontari attualmente in servizio presso la Cooperativa Sociale L'Alveare che porteranno la loro esperienza a stretto contatto con la realtà della disabilità e saranno illustrati i progetti presenti a Bagno di Romagna e nella Valle del Savio. Al servizio civile possono presentare domanda tutti i giovani (anche extra comunitari in regola con il permesso di soggiorno) dai 18 ai 29 anni non compiuti. Il bando scadrà alle 14 del 30 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il servizio civile a Bagno di Romagna: se ne parla in un incontro

CesenaToday è in caricamento