rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Cronaca Longiano

Serata di jazz e solidarietà al Teatro Petrella di Longiano, oltre 1000 euro per la Pediatria del Bufalini

L’ammontare del denaro ricavato dalle offerte libere del pubblico ammonta a 1070 euro, ed è stato destinato all’acquisto di giochi per i piccoli pazienti

Il successo della Serata in jazz del 6 maggio scorso al Teatro Petrella, organizzata dall?Associazione Qualcosa di grande per i piccoli col patrocinio del Comune di Longiano, si tramuta in un gesto concreto. Infatti, nella mattinata di venerdì 27 maggio al reparto di Pediatria dell?ospedale ?Bufalini? di Cesena, è avvenuta la consegna del ricavato del concerto del trio Marco Lazzarini, Stefano e Gianluca Nanni, con la partecipazione di Bruno Signorini, Andrea Maccarini, Walter Schiavi, Christian Rossi, Giuseppe Satanassi e, come special guest, Mirko Casadei.

L?ammontare del denaro ricavato dalle offerte libere del pubblico ammonta a 1070 euro, ed è stato destinato all?acquisto di giochi per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria. Alla consegna erano presenti il dott. Marcello Stella, Direttore della Terapia intensiva neonatale e Pediatria del Bufalini; Alice Rasi, coordinatrice infermieristica, assieme a tutto il personale del Reparto, e il Sindaco di Longiano, Ermes Battistini. Presenti anche Marco Lazzarini e Gianluca Nanni, che hanno coinvolto con la loro musica i bambini ricoverati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di jazz e solidarietà al Teatro Petrella di Longiano, oltre 1000 euro per la Pediatria del Bufalini

CesenaToday è in caricamento