rotate-mobile
Rotary

Serata di gala dedicata alle eccellenze del territorio per il Rotary Club Cesena

Allo Ior sarà dedicata la prossima conviviale del Club, fissata per giovedì 26 maggio al Teatro Verdi, con relatore il direttore generale Fabrizio Miserocchi

Serata di gala, dedicata alle eccellenze del territorio, quella di ieri al Teatro Verdi per il Rotary Club Cesena.  Alla presenza dell’assessore alla cultura del Comune di Cesena Carlo Verona, sono stati infatti consegnati i prestigiosi Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana. Come ogni anno, l’apposita commissione del Club, presieduta da Massimo Riva, ha individuato personalità di spicco della città di Cesena che si sono distinte nei rispettivi ambiti: Luigi Dall’Ara (ambito sociale), Giancarlo Cerasoli (ambito cultura), Fabio Piraccini e Andrea Mazzini (ambito impresa).

I premiati, che hanno ricevuto spilla e targa celebrativa dal presidente del Rotary Club Cesena Rocco De Lucia, sono stati presentati rispettivamente dai soci Massimo Riva, Chiara Biasoli, Roberto Graziani e Oliviero Zondini. Nel corso della serata il Gruppo Consorti ha distribuito le tradizionali azalee dell’Istituto Oncologico Romagnoli, donate dal presidente De Lucia alle donne presenti, a sostegno della ricerca. Proprio allo Ior sarà dedicata la prossima conviviale del Club, fissata per giovedì 26 maggio al Teatro Verdi, con relatore il direttore generale Fabrizio Miserocchi.

I premiati con i soci presentatori-2

--

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di gala dedicata alle eccellenze del territorio per il Rotary Club Cesena

CesenaToday è in caricamento