rotate-mobile
Cronaca

Massaggi cinesi con "extra", sigilli ad altri 3 centri e 6 nuove denunce

Altre perquisizioni, altre denunce e altri locali sottoposti a sequestro. La polizia ha effettuato ulteriori verifiche sui centri di massaggi cinesi con "extra" sessuali a pagamento. Altri 3 locali sono finiti nella rete

Altre perquisizioni, altre denunce e altri locali sottoposti a sequestro. La polizia ha effettuato ulteriori verifiche sui centri di massaggi cinesi con “extra” sessuali a pagamento. Nel territorio cesenate altri 3 locali sono finiti nella rete tesa dalla polizia, per un totale di altre sei donne denunciate per reati collegati alla tolleranza e al favoreggiamento della prostituzione.

Dopo i controlli di mercoledì sera, il Commissariato di Cesena ha così chiuso il cerchio, giungendo a Cesenatico e Savignano. E' finito sotto sequestro un centro massaggi di via Saffi, a Cesenatico e un altro in via Matteotti a Savignano sul Rubicone. La tipologia delle contestazioni è identica a quelle precedenti.

Secondo quanto ricostruito da quella che una volta si chiamava la 'Buoncostume' questi centri massaggi erano frequentati da una clientela che vi si recava non solo di notte, ma anche nella pausa pranzo e durante il giorno. Qui trovavano, per un corrispettivo di 40 euro, la possibilità di fare un massaggio, che tuttavia con un extra di 20 euro poteva diventare qualcosa in più, in particolare masturbazione. Le sei denunce si aggiungono agli arresti dei giorni scorsi.

Prostituzione nei centri massaggi cinesi: le foto

In totale sono 7 i centri massaggi posti sotto sequestro nel Cesenate: 5 a Cesena (via Cervese, via Quasimodo, viale Bovio, via Oberdan, via Zuccherificio); 1 a Cesenatico (via Saffi) e 1 a Savignano (via Matteotti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi cinesi con "extra", sigilli ad altri 3 centri e 6 nuove denunce

CesenaToday è in caricamento