rotate-mobile
Cronaca

Sequestrata in viale Bovio auto senza assicurazione, senza revisione e sottoposta a fermo

Ancora irregolarità sulle strade: la polizia stradale ha bloccato un mezzo che è risultato essere senza revisione, e ancora più grave, senza assicurazione obbligatoria e formalmente sottoposto a fermo amministrativo. Il controllo è avvenuto nel pomeriggio di sabato

Ancora irregolarità sulle strade: la polizia stradale ha bloccato un mezzo che è risultato essere senza revisione, e ancora più grave, senza assicurazione obbligatoria e formalmente sottoposto a fermo amministrativo. Il controllo è avvenuto nel pomeriggio di sabato in viale Bovio a Cesena. Si tratta di una Peugeot 206, di proprietà di un rumeno residente a Ravenna.
 

Il controllo è avvenuto ad opera della polizia stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Il  veicolo è risultato appunto privo di assicurazione, senza revisione (saltata per ben due volte). Inoltre il mezzo era anche sottoposto a fermo amministrativo e quindi non poteva proprio circolare. L’auto è stata sequestrata ed il proprietario sanzionato con una  somma di circa duemila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata in viale Bovio auto senza assicurazione, senza revisione e sottoposta a fermo

CesenaToday è in caricamento