rotate-mobile
Cronaca

Sentinelle in piedi in campo con Alfredo Mantovano: "Famiglia sotto attacco"

Le Sentinelle in piedi di Cesena vogliono contrastare "questo pensiero unico attraverso la formazione e l’informazione, per risvegliare le coscienze intorpidite e passive"

"La famiglia continua ad essere sotto attacco, il matrimonio vuole essere svuotato del suo unico significato, l’educazione dei più giovani vuole diventare una occasione di propaganda dell’ideologia gender. Si tenta di approvare leggi che puniscano coloro che commettono reati inesistenti". Le sentinelle in piadi di Cesena tornano all'attacco.

"Il mainstream vuole farci credere che questo cambiamento sia necessario per poter vivere in una società più democratica e libera. Ma si sta ottenendo il contrario, questo movimento si sta trasformando in una vera e propria colonizzazione ideologica, tipica dei sistemi totalitari". Le Sentinelle in piedi di Cesena vogliono contrastare "questo pensiero unico attraverso la formazione e l’informazione, per risvegliare le coscienze intorpidite e passive". In quest’ottica si colloca l’incontro organizzato per il 27 novembre alla sala di palazzo Ghini, alle 21, con Alfredo Mantovano, magistrato e vicepresidente del Centro studi Livatino.

Il noto magistrato, uno dei principali relatori della grande manifestazione di Piazza S.Giovanni a Roma il 20 giugno 2015 dal titolo “Difendiamo i nostri figli”, "farà chiarezza sul discusso ddl Cirinnà e sul secondo disegno di legge sulle unioni civili; analizzerà la teoria del gender sottolineando come questa può entrare nelle scuole", spuegano gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sentinelle in piedi in campo con Alfredo Mantovano: "Famiglia sotto attacco"

CesenaToday è in caricamento