rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Bagno, il Sentiero degli Gnomi cerca un 'padrone'

C'è tempo fino alle ore 13 di giovedì 27 dicembre per presentare il proprio progetto per la gestione del "Sentiero degli gnomi" di Bagno di Romagna. Il termine è fissato dal bando pubblicato l'11 dicembre

C'è tempo fino alle ore 13 di giovedì 27 dicembre per presentare il proprio progetto per la gestione del “Sentiero degli gnomi” di Bagno di Romagna. Il termine è fissato dal bando pubblicato l'11 dicembre con cui l'Amministrazione comunale di Bagno di Romagna intende affidare la gestione delle attività di animazione e intrattenimento del sentiero per il triennio 2013-2015.

Il bando, aperto ad associazioni di promozione sociale, Onlus e associazioni senza scopo di lucro, regolarmente iscritte al registro provinciale, prevede un contributo a base d'asta di 5mila euro oltre all'Iva su base annua a favore del soggetto che si aggiudicherà la concessione, in base alla quale l'utilizzo dell'area, inserita all'interno del bosco dell'Arminia, resterà comunque libera, con un ticket di ingresso limitato solo alle eventuali visite guidate ed eventi speciali.

Le domande pervenute entro i termini previsti dal bando saranno valutate da un'apposita commissione giudicatrice sulla base dell'offerta economica e della qualità del progetto di gestione presentato. Progetto quest'ultimo che dovrà contenere il curriculum del soggetto gestore, il curriculum dei soggetti impegnati direttamente nell'attività di intrattenimento e animazione, le esperienze affini maturate, il progetto narrativo a cui ispirare le attività, gli eventi speciali attraverso cui promuovere il sentiero e il piano di comunicazione destinato a veicolare gli appuntamenti in programma.

L'avviso di gara e il capitolato speciale possono essere scaricati dal sito del Comune di Bagno di Romagna (www.comune.bagnodiromagna.fc.it), sezione “Bandi e avvisi di gara”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno, il Sentiero degli Gnomi cerca un 'padrone'

CesenaToday è in caricamento