rotate-mobile
Cronaca

Sente dei rumori ma non sono i lavori, anziana si ritrova a tu per tu con il ladro in casa

L'inquietante episodio raccontato su "CesenaSicura": "Mia madre era in bagno ed ha avvertito dei rumori, inizialmente ha pensato fossero dovuti a dei lavori di manutenzione"

Una vicenda inquietante che viene raccontata nei dettagli sul gruppo Facebook "CesenaSicura". Un'anziana si è ritrovata faccia a faccia con il ladro che aveva fatto irruzione in casa sua.

"Ieri mia mamma alle 9.30 del mattino - scrive l'utente di CesenaSicura - si è trovata un ladro in casa. Abita in un condominio, zona Via Cesare Battisti. È anziana, era in bagno ed ha avvertito dei rumori, ma inizialmente ha pensato fossero dovuti a dei lavori di manutenzione che stanno facendo in un un appartamento nello stesso stabile". 

"Uscita dal bagno - prosegue - si è trovata a tu per tu con il ladro che usciva da una delle camere da letto e guadagnava la porta d'ingresso. Fortunatamente mia mamma è rimasta immobile ed ha chiamato mio fratello. Non è stato rubato nulla, forse perché il ladro si è reso conto , dopo, che in casa c 'era qualcuno. Ha solamente aperto un portagioie ma dentro c'erano aghi e spilli. Tanta paura, ma per fortuna è andata bene. Una pattuglia della polizia è prontamente intervenuta ed è già stata ripristinata porta di ingresso visto che il ladro l'aveva scardinata con facilità facendo leva con un attrezzo". 

L'identikit del malvivente: "Il ladro era alto meni di 1,80, con una berretta scura calata sul viso, giubbotto scuro lungo ed una valigia in tessuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente dei rumori ma non sono i lavori, anziana si ritrova a tu per tu con il ladro in casa

CesenaToday è in caricamento