rotate-mobile
Cronaca Verghereto

Semaforo e senso unico alternato sull'E45

L’Anas comunica che nella giornata di domani, sabato 31 maggio 2014, verrà istituito il senso unico alternato sulla strada statale 3bis “Tiberina” al km 170,000, nel tratto compreso tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna


L’Anas comunica che nella giornata di domani, sabato 31 maggio 2014, verrà istituito il senso unico alternato sulla strada statale 3bis “Tiberina” al km 170,000, nel tratto compreso tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna, dove attualmente la circolazione si svolge a doppio senso (poiché già interdetta la carreggiata in direzione Cesena), dalle ore 9,00 alle ore 14,00, salvo il protrarsi dei lavori.

Il senso unico alternato verrà regolato da un semaforo e avrà una lunghezza di circa 100 metri. Sul posto sarà presente la Polstrada con una pattuglia e i sorveglianti dell’Anas.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semaforo e senso unico alternato sull'E45

CesenaToday è in caricamento