Sei di Cesena se. Alle spalle le liti del passato, ecco il "presidente ad honorem"

Fossero così tutte le campagne elettorali: senza insulti, col sorriso sulle labbra e se uno ad un certo punto dice "chiudiamola qui" ecco che vale il risultato parziale finora raggiunto

Fossero così tutte le campagne elettorali: senza insulti, col sorriso sulle labbra e se uno ad un certo punto dice “chiudiamola qui” ecco che vale il risultato parziale finora raggiunto. Si sono chiuse, contrariamente all'ipotesi di chiusura della prossima domenica, le “votazione online” per scegliere il nuovo “responsabile” del gruppo “Se di Cesena se... “, anzi il “presidente ad honorem”. Sarà Carlo Rasi. L'insediamento ufficiale avverrà domenica 19/01/2014 durante l'aperitivo organizzato dal gruppo di “Sei di Cesena se...”.

Intanto, il gruppo, che si avvia alle duemila adesioni e a fare un proprio sito internet ricorda gli “incidenti di percorso” del recente passato ed invita a non ricaderci: “C'era una volta il gruppo su Facebook “Sei di cesena se...” che aveva raccolto oltre 4000 adesioni e dove all'interno si pubblicavano post e foto come in tutti i gruppi similari delle altre città. Un brutto giorno, a causa di malintesi vari, alcuni membri utilizzarono parole inadeguate ed offese nei confronti di altri membri con conseguenti minacce di querele, e questo scatenò il caos”.

“L'amministratore principale rendendosi conto di aver perso il controllo della situazione decise di chiudere il gruppo... La nave stava inesorabilmente affondando..., ed è a quel punto che Ermes Sacchetti il 22/12/2013 aprì il nuovo gruppo ufficiale “Sei di Cesena se...®” (in stretta collaborazione con Manuela Siboni ex co-amministratrice del vecchio gruppo) che ha raccolto e sta raccogliendo i naufraghi del vecchio gruppo, e cioè tutti coloro che ci tenevano e ci tengono a continuare questa bellissima crociera attraverso il tempo della nostra città di Cesena...”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Tra i membri del nuovo gruppo ufficiale si è subito instaurato un clima amichevole e caloroso che sta producendo esattamente ciò che ci si aspettava, e cioè, un punto di incontro e di scambio di tutto ciò che ha a che fare con la nostra città di Cesena... Le uniche regole che si chiede di rispettare sono quelle della buona educazione nei post, ed evitare di pubblicare pubblicità e parlare di politica. E vissero tutti felici e contenti..”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • Prezzi delle case vacanza, Cesenatico sul podio. Come il Covid influenza il mercato immobiliare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento