rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

La Polizia locale raccoglie le segnalazioni, nella pineta 'pizzicati' 2 giovani con la droga pronta per lo spaccio

In particolare la zona della pineta di Zadina da tempo era oggetto di segnalazioni da parte del Comitato di Zona, di operatori turistici e residenti

Nei giorni scorsi la Polizia Locale di Cesenatico ha portato a termine un’operazione nel territorio di Zadina. Durante un controllo, agenti in borghese, hanno fermato due giovani all’interno della pineta portando a termine una perquisizione e rinvenendo alcune dosi di stupefacenti (marijuana e hashish) insieme a un bilancino di precisione e varie bustine di plastica presumibilmente destinate al confezionamento e alla vendita. Nelle abitazioni dei due – un moldavo di vent’anni e un trentino di diciotto – sono state poi rinvenute ulteriori dosi di sostanze stupefacenti suddivise in confezioni e blister. 

Prosegue quindi l’impegno della Polizia Locale di Cesenatico nel controllo del territorio durante il periodo di Ferragosto. In particolare la zona della pineta di Zadina da tempo era oggetto di segnalazioni da parte del Comitato di Zona, di operatori turistici e residenti. 

“La nostra attenzione è rivolta a presidiare il territorio in collaborazione con le altre forze dell’ordine a 360°. L’obiettivo è far sì che anche aree meno centrali siano vissute appieno da cittadini e turisti in tutte le ore del giorno senza che si creino situazioni di degrado e abusivismo. Ringrazio ancora una volta i nostri agenti e il nostro Comandante”.  Il commento dell'assessore Mauro Gasperini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia locale raccoglie le segnalazioni, nella pineta 'pizzicati' 2 giovani con la droga pronta per lo spaccio

CesenaToday è in caricamento