rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca Gambettola

Da Gambettola a Borghi, passando per Savignano: 'topi d'appartamento' scatenati nel weekend. Fioccano le segnalazioni

'Topi d'appartamento' letteralmente scatenati nel fine settimana. Questo si evince dalla raffica di segnalazioni di persone ovviamente molto infastidite, che hanno raccontato le sgradite visite dei ladri

'Topi d'appartamento' letteralmente scatenati nel fine settimana. E' quanto si evince dalla raffica di segnalazioni di persone ovviamente molto infastidite, che hanno raccontato le sgradite visite dei ladri in diversi gruppi Facebook. I malviventi nel weekend sembrano aver allentato la presa su Cesena, dove nelle scorse settimane c'era stata una raffica di furti nei garage, per concentrarsi nei paesi e nelle cittadine del Cesenate. Le segnalazioni portano a Savignano, Borghi, la frazione di Montalbano, ma anche Longiano e Gambettola.

"Volevo segnalare che mi sono entrati i ladri in casa a Budrio di Longiano e mi è stata rubata la bicicletta marca Cube Stereo Hybrid e poco altro. Ho già sporto denuncia ai carabinieri". Questa una segnalazione apparsa su 'Cesena Sicura' Segnalata la sgradita visita dei ladri anche nel gruppo Facebook 'Sei di Borghi se' "Prestate attenzione alle 19 in via Castellaro sono entrati i ladri in una casa vicino al ristorante", avverte un abitante del paese collinare cesenate.

Vera e propria raffica di intrusioni a Gambettola dove nel gruppo Facebook cittadino viene segnalato che "è stato svaligiato un appartamento in via Monti", ma topi d'appartamento in azione anche in via Pascoli, in via Viole, in via Baracca e in via Sottorigossa, questo emerge dai commenti dei gambettolesi, molto irritati, tanto che qualcuno arriva a proporre una "ronda cittadina". "Anche a Savignano, in zona stazione, sono entrati in una casa", recita una delle tante segnalazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Gambettola a Borghi, passando per Savignano: 'topi d'appartamento' scatenati nel weekend. Fioccano le segnalazioni

CesenaToday è in caricamento