rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via San Mauro, 13

Malviventi scatenati, la segnalazione: "Siamo rientrati a casa e ci siamo trovati davanti i ladri. Sono scappati dalla finestra"

Malviventi scatenati, e fioccano le segnalazioni sul gruppo Facebook Cesena Sicura. Topi di appartamento in azione lunedì nel tardo pomeriggio nella zona di San Mauro in Valle

Malviventi scatenati, e fioccano le segnalazioni sul gruppo Facebook Cesena Sicura. Topi di appartamento in azione lunedì nel tardo pomeriggio nella zona di San Mauro in Valle, come si evince dall'ultima segnalazione apparsa sul gruppo Facebook. "Sono entrati al primo piano alle ore 19, in via San Mauro in Valle - spiega un utente del gruppo social - quando noi siamo entrati erano ancora dentro, ma avevano chiuso la porta con un mobile, poi sono saltati giù dalla finestra. Abbiamo chiamato la Polizia, ci hanno detto che in zona avevano già tre segnalazioni di furto. Da come hanno agito, si tratta di persone con esperienza, non gente improvvisata", il commento dell'utente di Cesena Sicura che ha segnalato la disavventura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi scatenati, la segnalazione: "Siamo rientrati a casa e ci siamo trovati davanti i ladri. Sono scappati dalla finestra"

CesenaToday è in caricamento