rotate-mobile
Cronaca

Lavori in corso nel tunnel della Secante, possibili disagi durante la notte

A partire da lunedì prossimo, 19 marzo 2012, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione sulla secante di Cesena, resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia di entrambe le carreggiate

A partire da lunedì prossimo, 19 marzo 2012, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione all’interno della galleria “Vigne”, sulla secante di Cesena (NSA 230), resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia di entrambe le carreggiate per un tratto di circa 1,8 km, con transito consentito in corsia di sorpasso. Per contenere al massimo i disagi all’utenza, gli interventi saranno eseguiti esclusivamente in orario notturno, dalle 21:00 alle 7:00. Il completamento delle lavorazioni è previsto entro giovedì 29 marzo 2012.
 
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).
 
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso nel tunnel della Secante, possibili disagi durante la notte

CesenaToday è in caricamento