menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sebben che siamo donne" per la Liberazione a Savignano

Il Comitato Unitario Antifascista per la Difesa delle Istituzioni Democratiche propone il tradizionale programma per la celebrazione del 67^ anniversario della Liberazione.

Il Comitato Unitario Antifascista per la Difesa delle Istituzioni Democratiche propone il tradizionale programma per la celebrazione del 67^ anniversario della Liberazione. L'appuntamento è per mercoledì 25 aprile alle ore 9 con il ritrovo a San Rocco presso il monumento dedicato a Giuseppe Garibaldi e la partenza e sfilata del corteo per le vie della città e posa delle corone commemorative.

Alle ore 10 in Piazza Borghesi si svolgerà la cerimonia di commemorazione con l'intervento del Sindaco Elena Battistini e di Grazia Cattabriga di A.N.P.I. Forlì-Cesena, autrice con Rosalba Navarra del libretto di testimonianze “Sebben che siamo donne”.


Al termine concerto del Complesso Bandistico Borghi. Alle ore 14 al via il 37° GRAN PREMIO LIBERAZIONE, gara ciclistica per Esordienti e Allievi organizzata dalla polisportiva FAIT ADRIATICA in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Savignano sul Rubicone. La cittadinanza e’ invitata ad esporre il tricolore

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento