"Sebben che siamo donne" per la Liberazione a Savignano

Il Comitato Unitario Antifascista per la Difesa delle Istituzioni Democratiche propone il tradizionale programma per la celebrazione del 67^ anniversario della Liberazione.

Il Comitato Unitario Antifascista per la Difesa delle Istituzioni Democratiche propone il tradizionale programma per la celebrazione del 67^ anniversario della Liberazione. L'appuntamento è per mercoledì 25 aprile alle ore 9 con il ritrovo a San Rocco presso il monumento dedicato a Giuseppe Garibaldi e la partenza e sfilata del corteo per le vie della città e posa delle corone commemorative.

Alle ore 10 in Piazza Borghesi si svolgerà la cerimonia di commemorazione con l'intervento del Sindaco Elena Battistini e di Grazia Cattabriga di A.N.P.I. Forlì-Cesena, autrice con Rosalba Navarra del libretto di testimonianze “Sebben che siamo donne”.

Al termine concerto del Complesso Bandistico Borghi. Alle ore 14 al via il 37° GRAN PREMIO LIBERAZIONE, gara ciclistica per Esordienti e Allievi organizzata dalla polisportiva FAIT ADRIATICA in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Savignano sul Rubicone. La cittadinanza e’ invitata ad esporre il tricolore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

Torna su
CesenaToday è in caricamento