rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Scuole ancora chiuse a Sogliano, Borghi e Roncofreddo

Restano chiuse le scuole di Sogliano, Borghi e Roncofreddo. A Budrio è crollato il corridoio in plexiglass che collega due prefabbricati. A Bivio Montegelli la ripresa delle lezioni è attesa per gioved

Restano chiuse le scuole di Sogliano, Borghi e Roncofreddo. A Budrio è crollato il corridoio in plexiglass che collega due prefabbricati. A Bivio Montegelli la ripresa delle lezioni è attesa per giovedì. E' tornata a suonare la campanella a Gambettola, San Mauro Pascoli, Montiano e Longiano. Continuano intanto le operazioni di soccorso. Sono 21 le persone evacuate dall'inizio dell'emergenza nella Valle del Rubicone, e che hanno trovato ospitalità dai familiari.

Un'altra famiglia è stata evacuata martedì per il rischio crollo. Nei comuni di Borghi, Sogliano e Roncofreddo continua incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco di Bolzano, dei volontari di Trento, del Soccorso Alpino di Reggio Emilia e dei Carabinieri. Ma ci sono anche numerosi volontari che si stanno prodigando nel liberare i residenti dalla neve e portare a più bisognosi beni di prima necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole ancora chiuse a Sogliano, Borghi e Roncofreddo

CesenaToday è in caricamento