rotate-mobile
Cronaca

La scuola è stata derubata, ci pensa l'azienda che dona quattro computer: "Un grazie di cuore"

"Questi strumenti rappresentano un'importante risorsa per gli studenti e per il  personale docente. Il Versari Macrelli di Cesena esprime la propria gratitudine all’azienda cesenate"

La generosità di una azienda della città per dimenticare un brutto episodio. L’Istituto Versari Macrelli esprime tutta la propria gratitudine alla azienda Tecnocopi di  Marco e Cristina Giangrandi, per un bel gesto che arriva dopo che le scorse settimane l'istituto professionale cesenate aveva subito un furto di computer.

Infatti i titolari della ditta Tecnocopi, essendo venuti a conoscenza dell’ingente furto di materiale informatico subito dalla scuola, hanno voluto contribuire donando quattro personal computer alla scuola che si trova a pochi passi dallo stadio Manuzzi.  

"Questi strumenti rappresentano un'importante risorsa per gli studenti e per il  personale docente. L'Ips Versari Macrelli di Cesena esprime la propria gratitudine all’azienda cesenate, per la generosità, per la sensibilità che hanno  dimostrato, attraverso l’impegno concreto nell'investire nella formazione dei  giovani e nella loro crescita futura". Un ringraziamento "per una generosa donazione inattesa", scrive il dirigente scolastico Giuseppe Messina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola è stata derubata, ci pensa l'azienda che dona quattro computer: "Un grazie di cuore"

CesenaToday è in caricamento