rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Torna a colpire la "coppia dello scrocco": mangiano al ristorante e tentano la fuga prima di pagare

Torna a colpire la coppia dello scrocco: mangiano al ristorante e poi tentano la fuga senza pagare. Era capitato diverse volte lo scorso anno, in particolare ad opera di una coppietta con il "vizietto" dello scrocco che aveva colpito ripetutamente nei ristoranti di Cesenatico

Torna a colpire la coppia dello scrocco: mangiano al ristorante e poi tentano la fuga senza pagare. Era capitato diverse volte lo scorso anno, in particolare ad opera di una coppietta con il “vizietto” dello scrocco che aveva colpito ripetutamente nei ristoranti di Cesenatico. Venerdì sera alle 21 una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è quindi intervenuta in via Marino Moretti, presso uno dei ristoranti del portocanale,  in quanto una coppia di clienti dopo aver cenato ha cercato di svignarsela senza pagare un conto di circa 80 euro.

I due "scrocconi", peraltro privi di denaro e quindi dolosamente "scrocconi", sono stati identificati in un italiano, residente in zona, di 44 anni, ed in una rumena di 47 anni. Entrambi sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta. L'uomo risulta avere precedenti specifici e andrà a sommare a quelle precedenti una nuova denuncia per insolvenza fraudolenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a colpire la "coppia dello scrocco": mangiano al ristorante e tentano la fuga prima di pagare

CesenaToday è in caricamento