rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Vernice rossa e slogan 'no vax', le scritte davanti alla scuola elementare e nel sottopassaggio della statale

Si registra un altro episodio che vede protagonisti in negativo vandali 'no vax', questa volta nella cornice di San Mauro Pascoli

Si registra un altro episodio che vede protagonisti in negativo vandali 'no vax', questa volta nella cornice di San Mauro Pascoli. Le scritte apparse nella cittadina sono quelle classiche dei no vax  come 'I vax uccidono', 'Green pass = Nazi pass' fatte con vernice rossa. Sono comparse di fronte alla scuola elementare Zavalloni, ma anche a San Mauro Mare, proprio all'ingresso del paese, nel cavalcavia sotto la statale 16 Adriatica.

scritte no vax 2-2-2

Anche in quel punto i vandali hanno imbrattato con le scritte anti-vaccini un punto molto frequentato e quindi visibile. E' quasi certo che le scritte siano opera della stessa mano. La Polizia locale di San Mauro Pascoli ha già attivato l'iter per la rimozione delle scritte, che sono presenti già dal fine settimana, anche se la segnalazione è partita solo lunedì mattina, quando i giovani alunni hanno trovato la brutta sorpresa davanti alla scuola elementare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vernice rossa e slogan 'no vax', le scritte davanti alla scuola elementare e nel sottopassaggio della statale

CesenaToday è in caricamento