rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Gatteo

Mille persone in spiaggia per comporre la scritta "Gatteo Mare 2018": record battuto

Erano infatti mille le persone che lunedì mattina si sono date appuntamento ai Bagni 20 Olimpia e 21 Paganelli di Gatteo Mare

Obiettivo raggiunto per la scritta umana realizzata sulla spiaggia. Erano infatti mille le persone che lunedì mattina si sono date appuntamento ai Bagni 20 Olimpia e 21 Paganelli di Gatteo Mare per realizzare la scritta umana da record lunga 100 metri. Coordinati dall'equipe di oltre 25 animatori del Gatteo Mare Summer Village, turisti e cittadini gattesi hanno scelto di scrivere "Gatteo Mare 2018". Come l’anno scorso un drone ha realizzato un video che è pubblicato sui social.

La mattinata si è chiusa, visto il caldo di questi giorni, con un grande tuffo collettivo nel mare Adriatico. "E’ stata una edizione eccezionale - ha raccontato Stefano Benossa, capo animatore del Gatteo Mare Summer Village 2018, l'originale progetto turistico che riunisce operatori turistici e Comune di Gatteo in una offerta integrata di intrattenimento, sport ed animazione per tutti gli ospiti della località balneare -. Quest’anno c’è stato un grande coinvolgimento. Oltre le aspettative. Le persone accorse questa mattina erano felici di poter contribuire al buon esito dell’iniziativa. Tutti molto collaborativi. Ci siamo proprio divertiti". Appuntamento all’edizione 2019, quando si tenterà di battere un nuovo record.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille persone in spiaggia per comporre la scritta "Gatteo Mare 2018": record battuto

CesenaToday è in caricamento