rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Scoppia una rissa in piazza Costa a Cesenatico: feriti due giovani turisti

Ancora una rissa in piazza Costa a Cesenatico - anche se questa volta decisamente meno grave rispetto a quella avvenuta a giugno

Ancora una rissa in piazza Costa a Cesenatico - anche se questa volta decisamente meno grave rispetto a quella avvenuta a giugno - che nell'ultimo periodo è diventata zona di "bivacco" per molti giovani che, spesso in preda ai fumi dell'alcol, danno vita ad aggressioni reciproche. Nella notte tra venerdì e sabato infatti, poco dopo le tre, i Carabinieri di Cesenatico sono intervenuti sotto al grattacielo, dove due turisti liguri di 22 anni hanno riferito di essere stati aggrediti da un gruppo di giovani che si era poi dileguato.

I due hanno spiegato di essere stati colpiti con le mani dai contendenti - probabilmente ubriachi - senza coltelli o altro, per futili motivi. I feriti sono stati poi medicati sul posto dal personale del 118, mentre i Carabinieri hanno dato il via alle indagini visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una rissa in piazza Costa a Cesenatico: feriti due giovani turisti

CesenaToday è in caricamento