rotate-mobile
Cronaca

Scoppia un incendio sul tetto del palazzo in costruzione, i vigili del fuoco domano le fiamme

Il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza l'area, dove erano al lavoro gli operai

Danni al tetto di un palazzo in costruzione causati da un incendio. Nel pomeriggio di giovedì intorno alle ore 16 tre squadre del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cesena e due del Comando di Forli, sono dovute intervenire in via Romagna, a Cesena,vigili del fuoco tetto-2 per domare il rogo divampato sul tetto di un palazzo in costruzione. Le fiamme sono scoppiate mentre erano al lavoro gli operai nell'edificio in costruzione. Il personale dei Vigili del Fuoco ha provveduto a spegnere l 'incendio e a mettere in sicurezza l'area. Si registrano danni al tetto.

Sempre i vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio per altri due incendi, nei comuni di San Mauro Pascoli e Gatteo, causati dal rogo dei cosiddetti "piumini", i pollini dei pioppi particolarmente infiammabili e pericolosi col forte vento, come in questi giorni. Gli incendi si sono propagati per circa 300 metri quadri e 100 metri quadri, distruggendo porzioni di sottobosco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio sul tetto del palazzo in costruzione, i vigili del fuoco domano le fiamme

CesenaToday è in caricamento