"Sconfiggi la truffa": i Carabinieri incontrano i cittadini di Gambettola

Giovedì prossimo, alle 15, si terrà un incontro pubblico nella sala convegni del centro culturale Fellini dal titolo “sconfiggi la truffa”

Prosegue e si intensifica la collaborazione fra amministrazione comunale e Carabinieri, finalizzata ad affermare le corrette regole di convivenza civile e a presidiare il territorio per tutelare un valore prioritario per la nostra comunità: la legalità. Lo sforzo congiunto in atto contribuisce a fare del nostro territorio un luogo relativamente sicuro, anche se non mancano episodi di microcriminalità che siamo impegnati a contrastare con tutte le nostre forze e attraverso l’indispensabile collaborazione dei cittadini.

Molto importanti in questa ottica sono gli incontri periodici con la cittadinanza già sperimentati negli ultimi anni; incontri svolti al centro sociale Ravaldini e al teatro comunale, entrambi molto partecipati. Proseguendo su questa falsariga, giovedì prossimo, alle 15, si terrà un incontro pubblico nella sala convegni del centro culturale Fellini dal titolo “sconfiggi la truffa”: parteciperanno il sindaco, Roberto Sanulli e il comandante della stazione Carabinieri, il maresciallo Gianluigi Pessina, e il comandante della Polizia locale, Maurizio Marchi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento