rotate-mobile
Cronaca

Era scomparso da Cesena, ritrovato dalla zia morto da una settimana

L'uomo era scomparso da 10 giorni. A dare l'allarme è stata la zia stessa, che ha chiamato il 118 quando lo ha trovato all'interno di un appartamento disabitato

La sua scomparsa era stata denunciata una decina di giorni fa ai carabinieri di Cesena, lo scorso 27 aprile. Una zia, residente a Cesena, non riusciva più a mettersi in contatto con lui, dopo una visita in città. L'uomo, 35 anni, alla fine è stato ritrovato morto. E' il triste epilogo di una vicenda accaduta tra la Romagna e l'Abruzzo. Il 35enne originario di Cesena, è stato trovato morto giovedì sera all'interno di un'abitazione in via Enrico Toti, nella zona della riviera nord di Pescara.

L'uomo era scomparso da 10 giorni. A dare l'allarme è stata la zia stessa, che giunta a Pescara ha chiamato il 118 quando lo ha trovato all'interno dell'appartamento disabitato, di proprietà della nonna dell'uomo. Inutili i soccorsi, considerando anche che la morte risalirebbe almeno ad una settimana fa, dunque qualche giorno dopo la scomparsa da Cesena. Sul posto anche la Polizia. Da una prima ispezione cadaverica, pare abbia ingerito dei farmaci e dunque si trattarebbe di un sucidio. Il 35enne aveva recentemente perso il lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era scomparso da Cesena, ritrovato dalla zia morto da una settimana

CesenaToday è in caricamento