rotate-mobile
Cronaca

Caren, 15 anni, è stata ritrovata dalla Polizia, dopo oltre 5 giorni di assenza

E' stata ancora una volta il personale Commissariato di Polizia di Cesena a trovare Caren Scigliano, la quindicenne di Bagnarola di Cesenatico

E' stata ritrovata per le strade di Cesena, dopo 5 giorni di assenza dalla famiglia e dalla struttura che l'ha in custodia. E' stata ancora una volta il personale Commissariato di Polizia di Cesena a trovare Caren Scigliano, la quindicenne di Bagnarola di Cesenatico di cui si sono nuovamente perse le tracce da sabato sera, intorno alla mezzanotte, mentre si trovava ospite di una casa famiglia a Santarcangelo. La ragazzina già il 15 giugno scorso aveva fatto perdere le proprie tracce, salvo poi essere ritrovata dagli agenti del Commissariato di Cesena a Villa Chiaviche tre giorni. Del caso, dopo "La vita in diretta" su Rai Uno, se ne è occupato anche la trasmissione "Chi l'ha visto?", condotta su Rai Tre dalla giornalista Federica Sciarelli.

La giovane è stata ritrovata intorno alle 11,30 di venerdì nella periferia cesenate, mentre si trovava in strada nella zona delle concessionarie, dopo un'attività di indagine dei poliziotti nel giro di amicizie di Caren. Era in compagnia con altri minorenni. Non ha fornito molti dettagli su cosa ha fatto da sabato sera, durante questi giorni di assenza senza comunicazioni alla famiglia. Dopo essere stata interrogata dalla Polizia, la giovane è stata quindi riaffidata ad una comunità, diversa da quella precedente, su disposizione dell'autorità giudiziaria per i minorenni.

La mamma della ragazzina, Elena, aveva lanciato un disperato appello a "Chi l'ha visto?". "Si trova con gente da non frequentare - ha aggiunto la signora Elena -. In questo momento è proprio quella sbagliata. Non so chi siano, però li prego che la lasciano stare" aveva detto la madre. Dichiarazioni che non sono state prese sotto gamba dalla Polizia di Stato, che sta svolgendo gli approfondimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caren, 15 anni, è stata ritrovata dalla Polizia, dopo oltre 5 giorni di assenza

CesenaToday è in caricamento