rotate-mobile
Cronaca

Studentessa di 16 anni manca da casa da una settimana: l'appello

In contemporanea è scappato da casa anche il fidanzato, residente a Imola, anche lui minorenne. Per questo inizialmente si riteneva potesse essere un'adolescenziale, ma pur sempre pericolosa e preoccupante per i familiari, "fuitina" d'amore

Manca da casa da ormai una settimana e la preoccupazione di familiari e amici è alta. Ad essere scomparsa è una 16enne cesenate, Martina Fabbri. La giovane studentessa è scappata di casa lo scorso martedì 19 maggio e da allora non ha dato più notizie di sé. La famiglia ha subito denunciato la scomparsa ai carabinieri e le informazioni sulla giovane sono stati inseriti nelle banche dati delle persone scomparse.

In contemporanea è scappato da casa anche il fidanzato, residente a Imola, anche lui minorenne. Per questo inizialmente si riteneva potesse essere un'adolescenziale, ma pur sempre pericolosa e preoccupante per i familiari, “fuitina” d'amore. Inoltre già in passato c'era stato un allontanamento da casa, poi risolto nel giro di un paio di giorni. Ma ora l'assenza perdura da molti giorni.

Martina Fabbri è studentessa all'Alberghiero di Forlimpopoli. Al momento della scomparsa indossava scarpe grigie, uno zaino viola, pantaloni jeans azzurri chiari e maglia nera con una riga bianca e felpa verde scura. Ha capelli lunghi tendenti al rosso. Chi la avvistasse chiami tempestivamente i carabinieri o la polizia ai numeri di emergenza 112 e 113.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa di 16 anni manca da casa da una settimana: l'appello

CesenaToday è in caricamento