rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

La scomparsa di Caren, l'appello della mamma a "Chi l'ha visto?": "Si trova con gente sbagliata"

Al momento dell'allontanamento, avvenuto sabato intorno alle 23.30, indossava una felpa grigia, una maglietta grigia, jeans neri e "Nike" nere

Ancora nessuna traccia di Caren Scigliano, la quindicenne di Bagnarola di Cesenatico di cui si sono nuovamente perse le tracce da sabato sera mentre si trovava ospite di una casa famiglia a Santarcangelo. La ragazzina già il 15 giugno scorso aveva fatto perdere le proprie tracce, salvo poi essere ritrovata dagli agenti del Commissariato di Cesena a Villa Chiaviche tre giorni. Del caso, dopo "La vita in diretta" su Rai Uno, se ne è occupato anche la trasmissione "Chi l'ha visto?", condotta su Rai Tre dalla giornalista Federica Sciarelli.

La mamma della ragazzina, Elena, ha lanciato un disperato appello. Al momento dell'allontanamento, avvenuto intorno alle 23.30, indossava una felpa grigia, una maglietta grigia, jeans neri e "Nike" nere. E' scappata senza portar con sè il telefonino. "Vorrei fare un appello per aiutarci a trovarla", ha detto la madre. A quanto pare si sarebbe allontanata a bordo di un'auto con due persone, a quanto pare magrebini maggiorenni. Poi sarebbe salita su un treno in direzione Bologna. E quindi sarebbe giunta a Bergamo. "Si trova con gente da non frequentare - ha aggiunto la signora Elena -. In questo momento è proprio quella sbagliata. Non so chi siano, però li prego che la lasciano stare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa di Caren, l'appello della mamma a "Chi l'ha visto?": "Si trova con gente sbagliata"

CesenaToday è in caricamento