rotate-mobile
Cronaca

Anziana scippata in un istante: cade e si frattura un braccio

E' finita a terra e nella caduta si è fratturata un braccio e si dovrà presto operare al "Bufalini": la disavventura di un'anziana scippata

E' finita a terra e nella caduta si è fratturata un braccio e si dovrà presto operare al “Bufalini”: deve “dire grazie” ad uno scippatore un'anziana di 78 anni che dovrà passare i prossimi mesi estivi tra gessi e riabilitazione. Sono bastati pochi istanti, in pieno centro a Cesena. La donna, intorno alle 10,30 stava tranquillamente camminando nei vicoli della Valdoca, in particolare in via Braschi all'incrocio con via Paiuncolo, proprio dietro piazza della Libertà. Da dietro è sopraggiunto fulmineo un giovane con una bicicletta scura, che ha strappato la borsa all'anziana ed è scappato via  per gli stessi vicoli del centro. Così veloce e all'improvviso che praticamente non è stato neanche visto dalla vittima.

L'anziana però è stata scaraventata a terra e nella caduta si è fratturata un osso del braccio, l'omero. La borsa della donna è stata trovata poco distante, gettata in strada. Chiaramente mancava il portafoglio, con i pochi spicci che conteneva, una cifra inferiore ai 50 euro. Sul posto si sono portate le volanti del Commissariato di polizia per individuare il fuggitivo. Sono scattate le indagini anche sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata in un istante: cade e si frattura un braccio

CesenaToday è in caricamento