rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Scippatore seriale che metteva nel mirino gli anziani, rintracciato ed arrestato in un campeggio di Gatteo

E’ stato rintracciato e arrestato dagli uomini del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, nella giornata di martedì scorso a Gatteo Mare, uno scippatore seriale

E’ stato rintracciato e arrestato dagli uomini del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, nella giornata di martedì scorso a Gatteo Mare, uno scippatore seriale destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Piacenza. L’uomo, un ventinovenne residente nella provincia piacentina, con a carico numerosi precedenti, si era reso autore di diversi scippi ai danni di donne anziane commessi negli ultimi mesi nella città emiliana. 

I gravi indizi di colpevolezza raccolti, unità alla personalità criminale del soggetto, avevano fatto sì che il giudice emettesse nei suoi confronti un provvedimento applicativo di misura cautelare. Il 29enne si era reso irreperibile sparendo dalla propria abitazione, ed era stata segnalata, dalla Questura di Piacenza, la sua probabile presenza in una località balneare della riviera romagnola.  Le segnalazioni diramate e l’intensa attività investigativa svolta dai poliziotti in servizio a Cesenatico, hanno permesso a questi ultimi di rintracciarlo in un campeggio di Gatteo Mare dove alloggiava in una tenda. Accertata la sua identità, il ricercato è stato informato dell’Ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa a suo carico, e arrestato. Nel corso della perquisizione eseguita nel suo alloggio, sono spuntati capi di abbigliamento riconducibili ai reati di cui è accusato. Accompagnato negli uffici del Posto di Polizia, al termine degli atti di rito è stato accompagnato dai poliziotti a Piacenza e posto agli arresti domiciliari  nella sua residenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatore seriale che metteva nel mirino gli anziani, rintracciato ed arrestato in un campeggio di Gatteo

CesenaToday è in caricamento