rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scippata del collier mentre passeggia: ad agire un giovanotto

Passante scippata del collier mentre si trovava nei pressi della stazione di Cesena. E' successo mercoledì pomeriggio, intorno alle 17. Pochi giorni fa al cimitero di Gattolino è stata derubata un'anziana

Passante scippata del collier mentre si trovava nei pressi della stazione di Cesena. E' successo mercoledì pomeriggio, intorno alle 17. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad agire è stato un giovane con capelli neri che è riuscito rapidamente a darsi alla fuga. Al momento dello scippo indossava abiti scuri. Nei giorni scorsi è stata invece derubata della collana un'anziana che si trovava al cimitero di Gattolino.

La donna, che aveva portato un saluto alla tomba del marito, è stata avvicinata da due signore ben vestite. Tra una chiacchiera e l'altra, con complimenti sull'acconciatura, una delle donne ha cominciato a toccare i capelli. Una scusa per allungare le mani sul collier e scangiare il prezioso dal collo senza che la vittima se ne accorgesse. Alla vittima, che si è accorta solo in seguito di esser stata derubata, non ha potuto fare altro che sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata del collier mentre passeggia: ad agire un giovanotto

CesenaToday è in caricamento