rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Scippa un anziano ciclista ultraottantenne, la Polizia Locale insegue e blocca il ladro di bici

La Polizia Locale si è subito lanciata al suo inseguimento raggiungendolo in pochi metri e bloccandolo. Il 50enne pugliese ha ammesso senza alcuna resistenza di essere l'autore del furto

Una storia a lieto fine ha visto protagonista la Polizia Locale di Cesenatico la scorsa settimana. Mentre gli agenti stavano effettuando un pattugliamento di routine nella zona di Villamarina, hanno notato una persona anziana in evidente stato di agitazione. L'uomo ultraottantenne ha immediatamente raccontato di aver appena subito il furto della sua bicicletta ed è stato subito in grado di individuare l'autore dello scippo. 

La Polizia Locale si è subito lanciata al suo inseguimento raggiungendolo in pochi metri e bloccandolo. Il 50enne pugliese ha ammesso senza alcuna resistenza di essere l'autore del furto  e così la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario e il reo confesso è stato accompagnato negli uffici del Comando per essere identificato e per procedere al verbale di elezione di domicilio e nomina del difensore di fiducia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa un anziano ciclista ultraottantenne, la Polizia Locale insegue e blocca il ladro di bici

CesenaToday è in caricamento