rotate-mobile
Cronaca

Scienze e Tecnologie Informatiche: giovedì l'open day

Per gli studenti degli ultimi anni delle superiori o delle lauree triennali che volessero conoscere meglio Scienze e Tecnologie Informatiche, il Corso di Studio organizza un Open Day il 1 settembre

Per gli studenti degli ultimi anni delle superiori o delle lauree triennali che volessero conoscere meglio Scienze e Tecnologie Informatiche, il Corso di Studio organizza un Open Day il 1 settembre 2011 organizzato su due presentazioni, alle ore 10.30 e alle ore 15.30, presso la propria sede di via Sacchi 3 a Cesena. Nell’ambito degli Open Day i docenti presenteranno i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale, illustrando i programmi, gli obiettivi formativi e i possibili sbocchi professionali.

Docenti e rappresentanti degli studenti saranno a disposizione degli intervenuti per rispondere alle loro domande. La presentazione sarà seguita da una visita guidata alla sede del Corso di Laurea. Per chi non potrà partecipare all’Open Day del 1 settembre 2011, il Corso di Studio offre la possibilità di effettuare visite su appuntamento scrivendo all’indirizzo orientamento@csr.unibo.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scienze e Tecnologie Informatiche: giovedì l'open day

CesenaToday è in caricamento