rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Campone Sala

Schianto tra un camion e un'auto a Sala: ferita una donna

Il camion, carico di escavatori, ha colpito lateralmente la C3. Nell'impatto è rimasta ferita una donna, conducente della macchina, portata con un codice di massima urgenza

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì a Sala di Cesenatico. Lo schianto è avvenuto intorno alle 17,30, all'incrocio tra via Pisciatello e via Campone Sala, poco fuori la frazione cesenaticense, in direzione via Cesenatico. Ad entrare in collisione sono stati un camion, che percorreva via Campone in direzione via Cesenatico, e una autovettura, una Citroen C3 che usciva da via Pisciatello.

Il camion, carico di escavatori, ha colpito lateralmente la C3. Nell'impatto è rimasta ferita una donna, conducente della macchina, portata con un codice di massima urgenza, ma non in pericolo di vita, all'ospedale di Cesena. Sul posto per i soccorsi sono giunti, oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco. La polizia municipale è arrivata per la ricostruzione della dinamica, che potrebbe essere una mancata precedenza. Notevoli i disagi alla circolazione dal momento che per quasi un'ora tutte e due le strade coinvolte sono rimaste chiuse al traffico.

incidente camion-auto a Sala (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un camion e un'auto a Sala: ferita una donna

CesenaToday è in caricamento