menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scandalo all'Apt Servizi, Zanetti: "Altri rimborsi irregolari per i pranzi"

Si allarga lo scandalo dei rimborsi spese all'Apt Servizi. Dopo il caso esploso nel periodo di Ferragosto, con la segnalazione di un episodio

Si allarga lo scandalo dei rimborsi spese all'Apt Servizi. Dopo il caso esploso nel periodo di Ferragosto, con la segnalazione di un episodio in cui erano stati segnati presenti, a loro insaputa, dei giornalisti di Cesenatico, ad un pranzo organizzato dal capo ufficio stampa dell'Ente Fabio Grassi con il premio Nobel Dario Fo e dei suoi collaboratori, e poi rimborsato dall'azienda regionale, la verifica interna dell'Apt Servizi avrebbe portato ora alla luce altri pranzi "ambigui" e potenzialmente irregolari. Il caso ha già portato alle dimissioni del capo ufficio stampa Fabio Grassi, anch'egli di Cesenatico.

Nella sua nota l'Apt Servizi fa sapere che è stato fissato un consiglio di amministrazione straordinario su questo caso il 7 settembre. Per quella data l'ispezione interna dovrebbe essere conclusa e venir prese le decisioni in merito, in base anche alle risultanze del controllo. "Dai nostri controlli sono emerse nuove presunte irregolarità", fa sapere da parte sua la presidente di Apt Servizi Liviana Zanetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento