Rifiuti, si avvicina la scadenza: ultimi giorni per pagare la Tari

In vista dell’imminente scadenza, la prossima settimana lo sportello comunale Tari amplierà gli orari di apertura al pubblico

Ultimi giorni per pagare la seconda e ultima  rata della Tari (tassa che copre i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani), relativa al periodo settembre-dicembre. Per pagare, infatti, c’è tempo fino al 30 novembre. Per il versamento dovrà essere utilizzato esclusivamente il relativo modello F24 che il Comune di Cesena ha provveduto a spedire a casa di tutti i contribuenti nello scorso mese di maggio insieme ai moduli delle altre due rate, già scadute. 

Chi avesse smarrito il modello di pagamento, può provvedere a scaricarne una copia dal Portale del Cittadino (https://www.comune.cesena.fc.it/tributi/portaledelcittadino) presente nella sezione Tributi del sito del Comune di Cesena. In alternativa, può richiederlo inviando una mail a sportellotassarifiuti@comune.cesena.fc.it. Per contatti telefonici il numero da fare è: 0547 030005. In vista dell’imminente scadenza, la prossima settimana lo sportello comunale Tari amplierà gli orari di apertura al pubblico secondo il seguente calendario: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8 alle 13; e giovedì anche dalle 14,30 alle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento