rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti, si avvicina la scadenza: ultimi giorni per pagare la Tari

In vista dell’imminente scadenza, la prossima settimana lo sportello comunale Tari amplierà gli orari di apertura al pubblico

Ultimi giorni per pagare la seconda e ultima  rata della Tari (tassa che copre i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani), relativa al periodo settembre-dicembre. Per pagare, infatti, c’è tempo fino al 30 novembre. Per il versamento dovrà essere utilizzato esclusivamente il relativo modello F24 che il Comune di Cesena ha provveduto a spedire a casa di tutti i contribuenti nello scorso mese di maggio insieme ai moduli delle altre due rate, già scadute. 

Chi avesse smarrito il modello di pagamento, può provvedere a scaricarne una copia dal Portale del Cittadino (https://www.comune.cesena.fc.it/tributi/portaledelcittadino) presente nella sezione Tributi del sito del Comune di Cesena. In alternativa, può richiederlo inviando una mail a sportellotassarifiuti@comune.cesena.fc.it. Per contatti telefonici il numero da fare è: 0547 030005. In vista dell’imminente scadenza, la prossima settimana lo sportello comunale Tari amplierà gli orari di apertura al pubblico secondo il seguente calendario: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8 alle 13; e giovedì anche dalle 14,30 alle 17.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, si avvicina la scadenza: ultimi giorni per pagare la Tari

CesenaToday è in caricamento