rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

In viaggio su una Bmw con 12mila euro di coca a bordo

La Polizia stradale, domenica scorsa intorno alle ore 16.00, ha fermato una Bmw 525D. Ed è spuntata la sorpresa. Il controllo è avvenuto all'interno dell'area di servizio denominata "Rubicone ovest", nel Comune di Savignano

La Polizia stradale, domenica scorsa intorno alle ore 16.00, ha fermato una Bmw 525D. Ed è spuntata la sorpresa. Il controllo è avvenuto all’interno dell’area di servizio denominata “Rubicone ovest“, nel Comune di Savignano sul Rubicone. Al volante della quattro ruote con targa italiana c'era un cittadino albanese di 28 anni, residente in Umbria, regolarmente soggiornante in Italia, con a bordo un connazionale 36enne.

Gli arresti della PolStrada



Il nervosismo dei due per il controllo casuale li ha traditi. Gli agenti si sono insospettiti e hanno approfondito la perquisizione. Nel vano porta oggetti, sotto il bracciolo tra i due sedili anteriori dell’autovettura, ben nascosti, era rinvenuto un involucro con all’interno 200 grammi circa di cocaina. Di conseguenza i due sono stati fermati e, su disposizione del Pubblico Ministero Marilù Gattelli, sono stati condotti in carcere a Forlì a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il valore della merce si attesta intorno ai 12mila euro se spacciati sulla piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio su una Bmw con 12mila euro di coca a bordo

CesenaToday è in caricamento