rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone / piazza Anita Garibaldi, 1

Savignano, un nome per la scuola materna di Rio Salto

Giovedì alle ore 10 nei locali della scuola dell'Infanzia del quartiere Rio Salto (piazza Anita Garibaldi, 1) si svolgerà la cerimonia di intitolazione dell'edificio che si chiama "La nuvola Olga" dalla omonima fiaba di Nicoletta Costa.

Giovedì mattina, nei locali della scuola dell'Infanzia del quartiere Rio Salto (piazza Anita Garibaldi, 1), si svolgerà la cerimonia di intitolazione dell'edificio che si chiama “La nuvola Olga” dalla omonima fiaba di Nicoletta Costa. Nell'occasione sarà scoperta la formella realizzata dalla classe 2^ G della Scuola Media “Giulio Cesare” recante l'intitolazione dell'edificio e verrà inaugurato il murales realizzato dai bambini della scuola e dagli ospiti del Centro Diurno di Salute Mentale di Savignano sul Rubicone.

Saranno presenti per l'occasione il Sindaco Elena Battistini, il Dirigente Scolastico Carmelo Sergi, il Direttore del Centro di Salute Mentale dott. Roberto Bosio e l'educatore del Centro di Salute Mentale che ha seguito il progetto di pittura delle pareti delle Scuole dell'Infanzia Franco Ferretti, il Presidente della Consulta del Quartiere “Rio Salto” Franco Focante, la classe 2 G della scuola media “Giulio Cesare” con l'insegnante responsabile del laboratorio per la realizzazione delle formelle Valeria Tombetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, un nome per la scuola materna di Rio Salto

CesenaToday è in caricamento