rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano sul divano: la rassegna digitale omaggia "Piadiniamo"

Oltre alla nota manifestazione gastronomica, tanti altri appuntamenti online per intrattenersi durante l'emergenza Coronavirus

Il palinsesto di #Savignanosuldivano, la rassegna digitale che presenta una serie di contenuti per portare l'intrattenimento a casa dei cittadini, si arricchisce di un nuovo debutto. Nella giornata di venerdì 27 marzo va on line la pillola dedicata alla tre giorni di Piadiniamo in programma a Savignano sul Rubicone il 17, 18 e 19 luglio 2020.

Il palinsesto di giovedì 26 marzo si apre come di consueto alle 12 con la rubrica “Scopriamo la città” che propone una visita al quartiere Fiumicino e al suo santuario. Alle 15 l’appuntamento con “Un libro al giorno. Fiabe e storie per i più piccoli” che propone Tararì Tararera. Alle 18 conclusione di giornata all’insegna del buongusto con la ricetta dell’agriturismo La Maloura.

Venerdì 27 marzo alle 12 la scoperta della città avrà quale protagonista piazza Borghesi. Alle 15 un nuovo titolo per i più piccoli che potranno ascoltare la favola Piccolo Buio. Sempre di buongusto si parlerà alle 18 con la puntata dedicata a uno degli eventi di punta dell’estate savignanese Piadiniamo la Romagna.

Una volta pubblicate, le micropuntate di #Savignanosuldivano resteranno disponibili per la libera fruizione nel momento più adatto della propria giornata come pause di intrattenimento, di breve durata per non indurre un uso eccessivo dei dispositivi elettronici nei bambini e non solo.

Le puntate saranno on-line sulla pagina facebook “Savignanoviva”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano sul divano: la rassegna digitale omaggia "Piadiniamo"

CesenaToday è in caricamento