rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, riapre la pista di atletica del "Capanni" per gli allenamenti individuali

La notizia arriva a seguito dell’ordinanza regionale di mercoledì. È tornato in piazza Borghesi il mercatino dei produttori

Riapre da domani, venerdì 8 maggio, la pista di atletica allo stadio comunale “Capanni” di Savignano sul Rubicone per la libera utenza individuale. La novità arriva a seguito della nuova ordinanza, firmata ieri, mercoledì 6 maggio, dal presidente della Regione Emilia-Romagna che introduce – tra le altre cose – la possibilità di spostamenti per motivi di necessità, per raggiungere le seconde case (con rientro in giornata), e per fare attività sportiva all'interno dell'intera regione, senza distinzioni di provincia e in maniera individuale, oppure con persone con le quali si convive.

Tra le novità da segnalare, inoltre, la riapertura del mercatino dei produttori che si svolgerà come di consueto in piazza Borghesi, con gli appuntamenti settimanali del giovedì mattina e del sabato pomeriggio. L’area del mercatino è perimetrata dai produttori agricoli, che regoleranno gli accessi al fine di evitare assembramenti e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza interpersonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, riapre la pista di atletica del "Capanni" per gli allenamenti individuali

CesenaToday è in caricamento