rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, partono i lavori per il rifacimento del ponte Rio Selbelle

L'intervento consisterà inizialmente nello spostamento delle reti di reti acqua, gas e fognatura; sarà demolito l'esistente ponte in muratura e sostituito con manufatti scatolari prefabbricati

Partiranno martedì i lavori per sul ponte Rio Selbelle, sulla SP92 Rio Salto al km 0+500, realizzati dalla Provincia di Forlì-Cesena in collaborazione con il Consorzio di Bonifica della Romagna e da tempo sollecitati dall’amministrazione comunale per conto di numerosi cittadini. L'intervento consisterà inizialmente nello spostamento delle reti di reti acqua, gas e fognatura; sarà demolito l'esistente ponte in muratura e sostituito con manufatti scatolari prefabbricati.

La strada rimarrà chiusa per circa un mese a partire dal 15 ottobre. "I disagi per la circolazione - dichiara l'assessore ai lavori pubblici Stefania Morara - dovuti alla necessaria chiusura al traffico della strada, saranno ampiamente compensati dalla realizzazione di un intervento, lungamente atteso, che consentirà di ripristinare la fruibilità e la sicurezza di quel tratto di strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, partono i lavori per il rifacimento del ponte Rio Selbelle

CesenaToday è in caricamento