rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Un Natale ricco di divertimenti e laboratori per le famiglie

Anche quest'anno il Centro per le famiglie organizza i laboratori di Natale per i bambini del Distretto Rubicone-Costa. Un'occasione per vivere la tenerezza del Natale e lo spirito del dono

Anche quest’anno il Centro per le famiglie organizza i laboratori di Natale per i bambini del Distretto Rubicone-Costa. Un'occasione per vivere la tenerezza del Natale e lo spirito del dono. L'appuntamento è nella sede del Centro per le Famiglie a Savignano sul Rubicone in via Roma (ex sede Direzione Didattica), saranno presenti una educatrice del Centro e l’atelierista Silvia Rastelli.

In programma una presentazione liberamente tratta da “Tutto cambia di continuo” di joel Guenoun e l'evento “Nella notte di Natale il volo dell’amicizia” liberamente tratto da “La gabbianella e il gatto” di Luis Sepulvèda. A seguire laboratorio di manualità creativa con l’auto costruzione de “La gabbianella volante messaggera di auguri”.

Ai laboratori possono partecipare i genitori, oppure i bambini potranno rimanere anche senza genitori presso il Centro, per costruire in gran segreto il dono di Natale. I pomeriggi sono dedicati ai bambini dai 4-5 a 10-11 anni. Per info: 0541 943595. L’accesso è libero e gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale ricco di divertimenti e laboratori per le famiglie

CesenaToday è in caricamento