rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Piazza Bartolomeo Borghesi

Savignano, partiti i lavori in piazza Borghesi: spostato il mercato ambulante

Sono iniziati lunedì i lavori di riqualificazione di piazza Borghesi con l'apertura del cantiere che delimita la metà della piazza orientata verso ovest

Sono iniziati lunedì i lavori di riqualificazione di piazza Borghesi con l'apertura del cantiere che delimita la metà della piazza orientata verso ovest (lato Unicredit) interessata dal primo stralcio dell'intervento. L'attuale fase non comporta modifiche alla viabilità esistente ma, per consentire lo svolgimento dei lavori , si è reso necessario apportare alcune modifiche temporanee all'assetto del mercato settimanale del martedì.

Da martedì e per 4 mercati successivi, saranno spostati 22 stalli ambulanti dei quali 17  verranno traslati da piazza Borghesi alla parte finale di Corso Perticari lato mare; 1 sarà trasferito in piazza Giovanni XXIII all'altezza dell'INSP; i rimanenti 4 verranno posizionati nell'arena Gregorini.  Tali modifiche sono temporanee e saranno riviste tra circa 30 giorni quando, al termine della prima parte dell'intervento, verrà cantierata l'altra parte della piazza.  I nuovi assetti non comprometteranno l'attività del mercato che si svolgerà regolarmente il martedì mattina, con tutti i banchi previsti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, partiti i lavori in piazza Borghesi: spostato il mercato ambulante

CesenaToday è in caricamento