rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, la scuola di danza in finale all'Mc Hip Hop Contest di Riccione

I ballerini savignanesi possono essere soddisfatti per essere arrivati in finale con le crew Marshmallow e Bellazio per le categorie Kids e Young A

Espressione Danza Around anche quest’anno ha partecipato all’Mc Hip Hop contest di Riccione, giunto alla 25esima edizione, che si è svolto dal 3 al 6 gennaio. La manifestazione quest’anno ha coinvolto 2.500 ballerini e coreografi giunti anche dall’estero. Se a conquistare il titolo più prestigioso di “The Crew of the Year 2020” è stata una crew di Imperia, i ballerini savignanesi possono essere soddisfatti per essere arrivati in finale con le crew Marshmallow e Bellazio per le categorie Kids e Young A. Nella categoria Young A la crew Bellazio si è assicurata il secondo posto, mentre Manuel Poletti ha vinto una borsa di studio per “Dance Experience” di Riccione Danza –We Dance 2020, giornate di studio per incoraggiare i ballerini e gli street dancers a sviluppare il loro talento.

I ragazzi hanno studiato duramente e in modo costante anche durante il periodo festivo, gli insegnanti Massimo e Simone Alberti, la coordinatrice della scuola Fabiana Calza e tutto lo staff Around sono orgogliosi e fieri dei risultati raggiunti. “Il nostro obiettivo – afferma Calza – è lasciare nei nostri allievi un messaggio di amicizia, collaborazione e umanità tra allievi e insegnanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, la scuola di danza in finale all'Mc Hip Hop Contest di Riccione

CesenaToday è in caricamento