rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Don Giovanni Minzoni

Savignano, istituito il senso unico nella centralissima Don Minzoni

Facilitare l'accesso al centro storico per coloro che, a Savignano sul Rubicone, provengono da monte: da lunedì 20 luglio cambia infatti il senso di marcia nel primo tratto della centralissima via Don Minzoni

Facilitare l'accesso al centro storico per coloro che, a Savignano sul Rubicone, provengono da monte: da lunedì 20 luglio cambia infatti il senso di marcia nel primo tratto della centralissima via Don Minzoni, nel tratto compreso tra corso Perticari e via Faberi.

Il transito è quindi ora consentito solo in direzione di marcia monte-mare, quindi verso corso Perticari. Di conseguenza, chi transita sul corso in direzione di marcia Rimini-Cesena non potrà più svoltare a sinistra in via Don Minzoni. Infine, chi proviene da via Pascoli sarà ora obbligato a voltare a destra, sul corso, in direzione piazza Borghesi.

“Primo intervento sulla viabilità del centro – spiega il sindaco Filippo Giovannini – per poi intervenire in vari step con una completa revisione non solo della circolazione ma in senso più ampio dell'intero assetto urbanistico, commerciale e sociale. Partono così, anche dal punto di vista della viabilità, le misure di rivitalizzazione del centro che stiamo portando avanti su una pluralità di fronti”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, istituito il senso unico nella centralissima Don Minzoni

CesenaToday è in caricamento