rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, il Consiglio Comunale si riunisce per l’approvazione del bilancio di previsione

Nove i punti in programma per la seduta del 23 dicembre, fra cui: la gestione del canile comunale di Rio Eremo, l'Imu e l’addizionale comunale Irpef

Mercoledì 23 dicembre alle 20,30 si svolgerà il Consiglio Comunale di Savignano in modalità videoconferenza. Tra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio di previsione 2021-2023 e del Documento unico di programmazione 2021-2023. I punti saranno illustrati dall’Assessore al Bilancio Francesca Castagnoli.

Nove i punti in programma per la seduta del 23 dicembre. In apertura le comunicazioni del Sindaco. A seguire il Consiglio sarà chiamato all’approvazione dell’accordo tra i Comuni del comprensorio Cesenate per la gestione di interventi relativi alla popolazione canina randagia e vagante e per la gestione del canile comunale di Rio Eremo per gli anni 2021/2023, relatore l’Assessore al Verde pubblico e Decoro urbano Sefora Fabbri. 

Quindi la parola passerà all’Assessore al Bilancio Francesca Castagnoli che illustrerà la ricognizione delle aree e dei fabbricati destinati a residenza e attività produttive e terziarie e relativi prezzi di cessione. Sempre l’Assessore Castagnoli relazionerà sull’Imu 2021 e sull’addizionale comunale Irpef oltre che sulla revisione periodica delle partecipazioni al 31 dicembre 2019 e relative misure di razionalizzazione e sull’apposizione del vincolo di destinazione alle entrate per i lavori di manutenzione straordinaria scuola media Giulio Cesare. Gli ultimi due punti riguarderanno l’approvazione del bilancio e del Dup. Il link per la partecipazione sarà disponibile sul sito del Comune il giorno stesso della seduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, il Consiglio Comunale si riunisce per l’approvazione del bilancio di previsione

CesenaToday è in caricamento