rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, in due rubano al bar dell'ospedale: infermiera sente i rumori e chiama il 112

Un 30enne residente a Savignano, con precedenti per droga e furto, ed un incensurato 43enne catanese, sono stati arrestati dai Carabinieri della locale stazione domenica notte

Sorpresi con le "mani nella marmellata" mentre stavano razziando all'interno del bar dell'ospedale di Savignano. Un 30enne residente a Savignano, con precedenti per droga e furto, ed un incensurato 43enne catanese, sono stati arrestati dai Carabinieri della locale stazione domenica notte. A dare l'allarme è stata un'infermiera del nosocomio, che aveva segnalato rumori sospetti provenire dal locale. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno cinturato l'area.

All'esterno hanno sorpreso il palo, mentre il complice nel frattempo si stava dedicando al furto. Quest'ultimo è stato trovato con 50 euro prelevati dal registratore di cassa, mentre generi alimentari di 300 euro erano stati accatastati in attesa di esser prelevati. Il tutto è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Lunedì mattina i due malviventi sono comparsi davanti al giudice del tribunale di Forlì per il processo per direttissima. Gli avvocati degli imputati hanno chiesto i termini a difesa. In attesa dell'udienza, programmata per giovedì, gli indagati resteranno in carcere alla Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, in due rubano al bar dell'ospedale: infermiera sente i rumori e chiama il 112

CesenaToday è in caricamento