rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Taccheggiava vestiti all'iper di Savignano, arrestata una sammaurese 53enne

Taccheggiava nei negozi di abbigliamento del centro commerciale "Romagna Center" di Savignano sul Rubicone. Una 53enne di San Mauro Pascoli è stata arrestata sabato pomeriggio dai Carabinieri per furto aggravato

Taccheggiava nei negozi di abbigliamento del centro commerciale "Romagna Center" di Savignano sul Rubicone. Una 53enne di San Mauro Pascoli è stata arrestata sabato pomeriggio dai Carabinieri per furto aggravato. A chiedere l'intervento del 112 è stato il personale addetto alla vigilianza, che ha notato la donna muoversi con fare sospetto. Bloccata dagli uomini dell'Arma, è stata trovata con vestiti per un valore di 500 euro rubati all'Ovs, Pimkie e Promod.

Secondo quanto ricostruito, la 53enne riusciva ad impossessarsi dei capi dopo aver divelto la placca anti-taccheggio. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati altri vestiti rubati sempre nei negozi del centro commerciale. Durante l'udienza per direttissima, l'avvocato che tutela la ladra ha chiesto i termini a difesa. Il giudice ha così disposto l'obbligo di dimora in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiava vestiti all'iper di Savignano, arrestata una sammaurese 53enne

CesenaToday è in caricamento