rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano fa la "Notte bianca": eventi, musica e storia sparsi per il centro

Sabato 13 settembre Savignano si anima con la "Notte Bianca". A partire dalle ore 22 si terranno una serie di concerti ed eventi fino a tarda notte. Quest'anno l'evento sara caratterizzato da spettacoli dj set e artisti

Sabato 13 settembre Savignano si anima con la “Notte Bianca”. A partire dalle ore 22 si terranno una serie di concerti ed eventi fino a tarda notte. Quest'anno l'evento sara caratterizzato da spettacoli dj set e artisti sparsi per il centro storico fino alle 3 del mattino.

Si inizia nel comparto Ghigi con il Green Bar e Il Divina accompagnati dalle PEPPER BLONDES musica rock and Roll anni 50, Si continua in Piazza Borghesi vicino al caffe Portico alle 22 con il concerto degli ECHOVERTINE. Aallo stesso tempo alle 22 in Piazza Amati insieme al Retrogusto e il Bar sport la musica degli HERPES a seguire dalle 23.30 i video Musicali con il Vj GENGA

Dalle 23.30 al Bar Galleria corso Perticari la musica 70-80-90 della festa Over 30 del REWIND nrg Cesenatico. Contemporaneamente dalle 23.30 al Bar Centrale la musica e l'animazione del TEATRO VERDI di Cesena, terra' compagnia fino al mattino. Per ultimo ma non ultimo corso Vendemini dalla mezzanotte altezza Green Bar ci sara' la musica e l'animazione del Jolie NRG con i loro dj. Nel centro ci sara' anche il mercatino.

Per l'occasione, inoltre ci sarà l'apertura straordinaria della Biblioteca di Palazza Vendemini e della Biblioteca dei Ragazzi. Alle 20,30 si potranno effettuare visita guidate alla Città di Savignano: un percorso medioevale alla ricerca di un passato ormai scomparso, riscoprendo edifici che rivelano immagini, luoghi e spazi intatti della città. Da Non dimenticare l'apertura straordinaria del Museo Archeologico del Compito dalle 21 alle 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano fa la "Notte bianca": eventi, musica e storia sparsi per il centro

CesenaToday è in caricamento