rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, già consegnato il 55, 88% dei questionari

I questionari complessivi restituiti ad oggi sono il 55,88% di cui via web il 20,35%, consegnati nel centro di raccolta comunale il 27,89% e alle Poste il 7,59%

Si avvicina la scadenza del 20 novembre per la restituzione dei questionari. I cittadini savignanesi si confermano virtuosi perché hanno risposto con sollecitudine alla richiesta di adempimento, anche in forma elettronica. I questionari complessivi restituiti ad oggi sono il 55,88% di cui via web il 20,35%, consegnati nel centro di raccolta comunale il 27,89% e alle Poste il 7,59%. Si ricorda che è necessario portare il questionario e il codice fiscale dell'intestatario.

La compilazione via web al sito www.censimentopopolazione.istat.it è il nuovo strumento per facilitare i cittadini ed è l'opzione caldamente consigliata: sulla prima pagina del questionario è indicata la password di accesso. Se invece si desidera compilare il questionario cartaceo giunto a tutte le famiglie italiane, lo si potrà poi riconsegnare in qualsiasi ufficio postale o nel centro di raccolta del Comune di Savignano sul Rubicone presso l'Urp al piano terra del Palazzo Comunale, piazza Borghesi n.9 (tel. 0541.809666) nei seguenti orari: dalle ore 8.00 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle ore 8 alle ore 13; il lunedì, il mercoledì e venerdì anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00.

Il Comune di Savignano sul Rubicone mette a disposizione un servizio di assistenza gratuita alla compilazione del questionario. I cittadini possono presentarsi al tal fine all'Ufficio Censimento del Comune di Savignano sul Rubicone sito sempre al piano terra del Palazzo Comunale nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato.  Con l'occasione si ricorda che la compilazione del questionario è un obbligo di legge e che nessun ente o privato cittadino o organizzazione è autorizzato a fornire consulenza a pagamento per l'assistenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro Comunale di Raccolta alla e-mail: censimento@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, già consegnato il 55, 88% dei questionari

CesenaToday è in caricamento