rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, apertura straordinaria dell'Urp per il rilascio delle tessere elettorali

Gli elettori saranno ammessi al voto presentandosi nella propria sezione elettorale con un documento di identità e la tessera elettorale

Le sezioni elettorali del Comune di Savignano sul Rubicone sono 17 (1, 2, 3 e 13 alla scuola primaria “Dante Alighieri”, in corso Perticari, 55; 10, 11, 12 e 17 alla scuola primaria “Aldo Moro”, in via Fratelli Bandiera 29; 4, 5, 6 e 16 alla secondaria “Giulio Cesare”, in via Galvani, 2; 7, 14 e 15 alla primaria “Rio Salto”, in via G.B. Morgagni; 8 e 9 alla primaria “Frazione Fiumicino”, in via Gatteo-Fiumicino 8.

Gli elettori saranno ammessi al voto presentandosi nella propria sezione elettorale con un documento di identità e la tessera elettorale.
Al fine di evitare il possibile sovraffollamento e le code degli ultimi giorni, è consigliabile che ogni elettore verifichi per tempo il possesso dei documenti necessari per l'espressione del diritto di voto.

Chi non ha ancora provveduto a ritirare la tessera elettorale, chi l'ha smarrita o chi ha esaurito i posti per la certificazione del voto potrà rivolgersi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al piano terra del palazzo municipale, in piazza Borghesi 9, da venerdì 18 a sabato 19 settembre dalle 8 alle 18, domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, apertura straordinaria dell'Urp per il rilascio delle tessere elettorali

CesenaToday è in caricamento